Piscine

Le Piscine Fuori Terra in Legno sposano con successo la funzionalità all'estetica. Si tratta di una piscina di qualità eccellente, disponibile in un Kit completo facile e veloce da montare, con la possibilità di interrare parzialmente o completamente la piscina.

La struttura autoportante è costituita da PINO DEL NORD impregnato in autoclave (classe 4) di uno spessore di 45mm. Il concetto innovativo è basato sul sistema a coda di rondine unico e brevettato, sviluppato dal gruppo grazie alla loro esperienza per anni nel settore del legno.

Componenti delle piscine in legno

La struttura viene rinforzata da una barra in acciaio inox, che non solo rende la vostra piscina completamente smontabile, ma offre anche il vantaggio di poterne sempre adattare la costruzione.

Tutt'intorno alla struttura di base vengono fissati spessi bordi supplementari. I bordi sono costituiti da un singolo pezzo, per evitare che si deformino.

Grazie al sistema di incastro a coda di rondine, non ci sono più angoli sporgenti pericolosi. Sicurezza garantita per i bambini.

Tutte le parti metalliche sono in acciaio inox.

Le tubazioni vengono collegate senza problemi con speciali elementi di raccordo, senza uso di colla o di altri fissaggi.


LINK